Condomini

L’Amministratore condominiale ha l’obbligo di gestire gli stabili che gli vengono affidati preoccupandosi, tra le altre incombenze, di tutelare la salute e vigilare sulla sicurezza di chi vi abita e di chi si reca al suo interno, per operare (custode, impresa di pulizia, giardiniere, muratore, ecc.).

Seucer si affianca all’Amministratore per coadiuvarlo nella gestione delle seguenti attività:

Impianti Elevatori (ascensori, montacarichi, monta-auto, piattaforme elevatrici, servoscale)

Verifiche di sorveglianza periodica (art. 13 – DPR 162/99 e s.m.i.)
Verifiche straordinarie (art. 14 – DPR 162/99 e s.m.i.)

Impianti Elettrici di messa a terra

Verifiche di impianti elettrici di messa a terra (art. 4 – DPR 462/01)
Verifiche di dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche

Cancelli e porte motorizzate

Fascicolo valutazione dei rischi

Amianto

Censimento
Valutazione del rischio
Precompilazione Modello NA-1 (Regione Lombardia)
Precompilazione Scheda (art. 9 – L.R. n. 30/2008) (Regione Piemonte)

Certificato Prevenzione Incendi (CPI)

Rinnovo
Rilascio CPI

Sistemi di Sicurezza in Alta Quota

Installazione e collaudo
Verifiche e manutenzioni periodiche

Incarico Responsabile Programma di Gestione siti con presenza di Amianto (R.P.G.A.)

Analisi della qualità dell’acqua

Potabilità
Legionella

Privacy